La scrittura come inizio


Un elemento essenziale della mia vita è la scrittura. Scrivere mi consente di articolare emozioni e sentimenti, di descriverli e metterli in ordine; spiegando e giustificando forse è possibile far venire alla luce ciò che è nascosto, e a volte le cose nascoste fanno paura. Alla fine ho deciso di aprire un blog come diario intimo, come narrazione quotidiana che, a differenza di un normale diario è però aperto al mondo, a chiunque possa e voglia leggerlo. Questa è la prima fase del mio diario e spero che avrà un seguito, poiché se lo avrà vorrà dire che la scrittura sta finalmente iniziando ad agire come chiave di volta della mia vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati" A. E.

Preoccupazione e meraviglia